… sul tema: contabilizzazione e ripartizione spese riscaldamento – aspetti tecnici e accorgimenti per garantire funzionalità ed indipendenza.
Offriamo ai nostri associati una nuova occasione di incontro, per discutere attorno ad un tavolo tali questioni insieme al nostro consulente fiscale.
Durante l’incontro, che vale per la formazione permanente dei nostri associati, si illustrerà brevemente la materia – tanto per aprire il discorso – per poi lasciare spazio alla discussione tra i partecipanti ed alle domande.
Insomma, cerchiamo la maggiore interattività possibile con e fra i partecipanti, credendo che la discussione e lo scambio di esperienze rappresenti una delle modalità più funzionali di formazione.
Orario:
- venerdì 29 maggio 2015 (questa è la nuova data!), ore 17:30, a cura dell’ing. Lorenzo Balsamelli,
- luogo dell’incontro: via Lamarmora 39, Torino (piano rialzato, presso studio avv. Appiano)
La partecipazione è:
- gratuita per i nostri associati,
- per chi invece non è attualmente nostro associato, comporta il versamento di un contributo di 50,00 euro in favore della nostra associazione (da vesarsi esclusivamente sul nostro conto corrente bancario, indicando la causale “Botta e risposta sulla Rirorma, novembre 2013“), il cui importo può essere successivamente scalato dalla quota associativa annuale, qualora entro il 31/12/2013 chi l’ha versato intenda aderire ad ALAC-Torino.
In ogni caso è necessaria la preventiva prenotazione (contattate la nostra segreteria).
L’iscrizione deve avvenire almeno due giorni prima della data di svolgimento del seminario a cui intendete partecipare, al fine di consentire alla nostra segreteria di adempiere per tempo a quanto ora disposto dal Ministero della Giustizia (art.5, comma 4, del decreto 13/08/2014, n.140), secondo cui:
L’inizio di ciascun corso, le modalita’ di svolgimento, i nominativi dei formatori e dei responsabili scientifici sono comunicati al Ministero della giustizia non oltre la data di inizio del corso, tramite posta certificata, all’indirizzo di posta elettronica che verra’ tempestivamente indicato sul sito del Ministero della giustizia.
Si ricorda che, in base alle disposizioni ministeriali, l’aggiornamento professionale continuativo per i nostri amministratori è di almeno 15 ore annue