COME ADERIRE?
La quota annuale di adesione ad ALAC-Torino ammonta a 250,00 euro (fatte salve eventuali agevolazioni previste per il primo anno di iscrizione in favore di chi ha frequentato corsi per i quali la nostra associazione ha stabilito apposite convenzioni).
Validità: 365 giorni, con decorrenza dal giorno successivo a quello del pagamento.
Il pagamento della quota va esclusivamente eseguito mediante bonifico bancario sul seguente conto corrente:
- IBAN: IT84S0883301000000130112052
- Intestato a: A.L.A.C.-TORINO
Aderendo ad ALAC-Torino si ha la possibilità di partecipare a tutte le iniziative promosse dall’associazione e di utilizzare i servizi da essa prestati agli associati.
L’adesione implica l’obbligo di rispettare le norme statutarie ed il codice deontologico adottati da ALAC-Torino.
Possono aderire ad ALAC-Torino tutti coloro che presentano i requisiti previsti dalla legge per esercitare la professione di amministratore condominiale (costituiti da quanto disposto dall’art.71 bis delle disposizioni di attuazione del codice civile). In mancanza della formazione iniziale, essa va acquisita entro sei mesi dall’adesione alla nostra associazione.
Il mantenimento di tali requisiti rappresenta altresì la condizione per la permanenza nell’associazione.
Il perfezionamento dell’iscrizione ad ALAC-Torino è subordinato all’approvazione della domanda di iscrizione, compilata sulla base dell’apposito modulo.
Il relativo giudizio è insidancabile. Il rifiuto può anche discendere da ragioni deontologiche.
In caso di rigetto della domanda, verrà immediatamente restituito l’importo che avrete versato.
Compila il modulo e allega:
- la ricevuta del versamento bancario relativa alla quota annuale;